La studentessa di Viterbo investita vicino scuola non ce l’ha fatta. La ds: “esempio nell’amare la vita, la famiglia e la scuola”

Cinque mesi fa una studentessa di 15 anni di un liceo di Bassano Romano (Viterbo) era stata coinvolta in un tragico incidente proprio vicino la scuola. A intervenire sul posto per soccorrere la giovane era stata anche l’eliambulanza.
Nonostante i mesi di terapia e lotta, la ragazza purtroppo non ce l’ha fatta. A dare la triste notizia, secondo quanto scrive Agi, è stata la dirigente scolastica del suo istituto, che ha dichiarato: “La dolce Gaia ha dato il saluto al mondo terreno dopo cinque mesi di fisioterapie, di degenza nel reparto rianimazione, di esempio nell’amare la vita e lottare per questa, di esempio nell’amare i suoi familiari, nell’amare i suoi compagni, nell’amare i suoi docenti e la sua scuola.
“Gaia – aggiunge la dirigente – era proprio come il suo nome, sempre pronta a sorridere, a relazionarsi con i suoi amici, a pronunciare la sua
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-studentessa-di-viterbo-investita-vicino-scuola-non-ce-lha-fatta-la-ds-esempio-nellamare-la-vita-la-famiglia-e-la-scuola Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: