Interpello nazionale per supplenze, cercasi docente in una scuola di Sarnico (BG): scadenza 9 settembre

Supplenze docenti 2023/24, l’Istituto Statale di Istruzione Superiore ‘Serafino Riva’ di Sarnico, in provincia di Bergamo, ha pubblicato un interpello nazionale rivolto alla copertura di una supplenza per la classe di concorso A039 (Discipline Nautiche). La scadenza per l’invio delle domande è stata fissata per sabato 9 settembre alle ore 9.

Avviso ricerca supplente per la classe di concorso A039: interpello nazionale

L’I.I.S. ‘Serafino Riva’ di Sarnico (Bergamo) comunica che si è resa disponibile una supplenza annuale per la classe di concorso A039 Discipline Nautiche – con le seguenti caratteristiche: cattedra 18 ore presso IIS “Serafino Riva” di Sarnico (BG), durata della supplenza fino al 31 agosto 2024. In considerazione del fatto che non sono disponibili aspiranti sia nelle GPS che nelle graduatorie d’Istituto della scuola e degli Istituti viciniori, né nelle MAD pervenute, si interpellano i docenti inseriti in tutte le graduatorie a livello nazionale della classe di concorso A039 disponibili all’incarico.

Dato il carattere di urgenza, gli aspiranti interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità a mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected] entro le ore 9 di sabato 9 settembre 2023, indicando all’oggetto “Disponibilità supplenza classe di concorso A039”. La domanda dovrà essere corredata dalla documentazione atta a consentire la verifica dei requisiti di accesso così come indicato nell’allegato A del D.M. 19 del 14/02/2016, dell’O.M. n. 60 del 10/07/2020 e dell’O.M. del 06.05.2022.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000