11 Settembre 2001: l’Usa ricorda nel 22° anniversario. Biden: onorare le 2.977 vittime
Gli Stati Uniti d’America ricordano quell’11 settembre 2001 nel 22° anniversario degli attacchi terroristici alle torri gemelle.
Il presidente Joe Biden, con un comunicato, ha invitato gli americani a onorare le 2.977 vittime con tre giorni di ricordo e preghiera: “Io, Joseph Biden Jr., Presidente degli Stati Uniti d’America, in virtù dell’autorità conferitami dalla Costituzione e dalle leggi degli Stati Uniti, proclamo l’8 settembre 2023, fino a settembre 10, come Giornate Nazionali di Preghiera e Memoria.
Chiedo che il popolo degli Stati Uniti onori le vittime dell’11 settembre 2001 e i loro cari con la preghiera, la contemplazione, le cerimonie e le visite commemorative, le campane, le veglie a lume di candela e altre attività. Invito le persone di tutto il mondo a unirsi. Invito i cittadini della nostra nazione a ringraziare per le nostre numerose libertà e benedizioni, e invito tutte le persone di fede a unirsi a me nel chiedere la continua guida, misericordia e protezione
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/11-settembre-2001-lusa-ricorda-nel-22-anniversario-biden-onorare-le-2-977-vittime Autore del post: Fonte: