Invasione di topi, scuola chiusa fino a data da destinarsi: 500 studenti costretti a fare didattica a distanza
Alcune classi di una scuola media di Ostia, nella zona romana sono costrette a seguire le lezioni in didattica a distanza a causa di un’invasione di topi negli spazi dell’istituto. Lo riporta La Repubblica. L’edificio è chiuso dal 12 settembre e ancora non c’è una data indicata entro la quale potrebbe riaprire.
Solo alcuni alunni, delle prime classi, potranno fare lezione in presenza, ospitati nelle aule di un’altra scuola media vicina. “La dirigente scolastica assicura con fermezza che continuerà a fare tutto ciò che sarà necessario e che è in suo potere per la positiva e definitiva soluzione del problema”, si legge nella nota pubblicata questa mattina sul sito della scuola.
Durante l’estate si sono accumulati rifiuti vicino la scuola
Il problema è sorto prima del rientro tra i banchi, dopo un’estate in cui i cumuli di rifiuti sparsi per strada di fronte ai giardini della
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/invasione-di-topi-scuola-chiusa-fino-a-data-da-destinarsi-500-studenti-costretti-a-fare-didattica-a-distanza Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: