Migliora il tuo inglese e formati sulla didattica della lingua inglese: scopri i viaggi formativi a Londra!

Carissimi colleghi, se anche voi siete insegnanti e desiderate migliorare le vostre competenze nella lingua inglese e imparare strategie didattiche per insegnarlo in modo efficace ai vostri studenti, questa proposta può senz’altro fare al caso vostro! Oggi, infatti, desidero presentarvi un’opportunità formativa unica nel suo genere!

Io e Teo Scarpellini, direttore della Embassy Academy di Urgnano, l’accademia di lingue che tiene corsi in presenza e online per imparare l’inglese, abbiamo organizzato dei viaggi formativi a Londra in cui potrete imparare tutto questo e vivere un’esperienza indimenticabile!

Siete pronti per vivere un’esperienza indimenticabile? Informazioni sul viaggio Siete pronti per vivere un’esperienza indimenticabile? Informazioni sul viaggio Guarda il video informativo Di cosa si tratta? Cosa si impara? 1. Lingua ingleseLa formazione sulla lingua inglese inizia PRIMA del viaggio con il corso OMNI ACCESS 2. Didattica della lingua inglese 3. Approfondimenti “on demand” e confronto Destinatari Organizzazione dei viaggi Itinerario Attestati Prezzi Cosa è incluso nella quota di iscrizione? Cosa è escluso? Prenota il tuo posto e party con noi! Cose da fare e sapere prima di partire Cosa portare con sé? Rimborsi Prenota il tuo posto e party con noi! Hai altre domande? Contattaci! Guarda il video informativo

Di cosa si tratta?

Si tratta di viaggi formativi della durata di quattro giorni nella meravigliosa città di Londra! Ne parlo al plurale perché abbiamo diverse date da proporvi. Al momento il prossimo viaggio è stato organizzato dal 1 al 4 di novembre ma sono previste ulteriori date!

Da mercoledì 1 novembre a sabato 4 novembre 2023 Da giovedì 7 dicembre a domenica 10 dicembre 2023 Da martedì 2 gennaio a venerdì 5 gennaio 2024 Da venerdì 29 marzo a lunedì

Continua la lettura su: https://maestragiulia.net/2023/09/19/migliora-il-tuo-inglese-e-formati-sulla-didattica-della-lingua-inglese-scopri-i-viaggi-formativi-a-londra/ Autore del post: Maestra Giulia Fonte:

Articoli Correlati

Percorsi abilitazione docenti, le pagine delle Università che stanno attivando i corsi e le classi di concorso accreditate (AGGIORNAMENTO del 13 marzo)

Percorsi formativi abilitanti per l’insegnamento, la macchina organizzativa ai è messa in moto: sono già partiti i corsi da 30 CFU a beneficio dei docenti che devono conseguire un’altra abilitazione. Nei prossimi giorni sono attesi i decreti di attivazione che daranno il via alla pubblicazione dei bandi. Molte Università hanno provveduto ad aprire una propria pagina di riferimento in merito all’attivazione dei percorsi abilitanti per la scuola secondaria.

Percorsi abilitanti, le Università che hanno attivato le pagine di riferimento e le classi di concorso già accreditate (aggiornamento del 13 marzo)

Il decreto di accreditamento del Ministero dell’Università si fa ancora attendere: senza il decreto MUR, infatti, gli atenei non possono ancora pubblicare i bandi con l’offerta formativa e la procedura per le iscrizioni. Il MUR, tuttavia, in data 20 febbraio, ha pubblicato una Nota in cui le Università vengono autorizzate alla pubblicazione dei bandi per i percorsi abilitanti da 30 CFU: a questo indirizzo, è possibile consultare i percorsi da 30 CFU attivati e le Università che, invece, non li attiveranno quest’anno.

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito e il Ministero dell’Università hanno presentato, in data 28 febbraio, i decreti di attivazione che avvieranno, a breve, tutti i percorsi abilitanti: si tratta, complessivamente, di 1515 percorsi abilitanti, con 61 decreti di accreditamento per le Università e 30 per le istituzioni AFAM. Il MUR, il 29 febbraio, ha pubblicato l’elenco, aggiornato al 7 febbraio, dei percorsi abilitanti accreditati.

Le pagine aperte dalle Università telematiche

Università telematica Unicusano – Classi di concorso richieste: A022, A028, A048 e A027. Si comunica che il CISF – Università Niccolò Cusano ha ottenuto l’accreditamento ministeriale di tutti i percorsi di formazione iniziale dei docenti richiesti  (scarica il decreto).L’Ateneo resta in attesa dei Decreti Attuativi per la pubblicazione dei relativi bandi e per l’apertura delle iscrizioni.

Università telematica eCampus – Classi di concorso richieste: A11 – A12 – A13 – A18 – A19 – A22 – A23 – A26 – A27 – A28 – A45 – A46 – A47 – A48 – A49 – A54 – A01 – A04 – A05 – A08 – A09 – A10 – A17 – A62. Ulteriori Classi di Concorso richieste dall’Università degli Studi Link Campus – pagina – A24 – A25 – A21 – A03 – A07. Elenco classi di concorso già approvate per Link Campus University (decreto MUR N. 335 del 7 febbraio 2024). L’Università telematica eCampus ha indetto un secondo ciclo per i percorsi da 30 CFU: il calendario completo delle lezioni.

Università telematica Giustino Fortunato – Elenco delle classi di concorso richieste ed approvate: A-12, A-18, A-28,  A-45,  A-46,  A-48,  A-49,  A-60,  AB24.

Università telematica Pegaso Napoli – La pagina dedicata. Elenco delle classi di concorso accreditate. L’ateneo si avvarrà della collaborazione delle seguenti istituzioni:

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000