Migliora il tuo inglese e formati sulla didattica della lingua inglese: scopri i viaggi formativi a Londra!
Carissimi colleghi, se anche voi siete insegnanti e desiderate migliorare le vostre competenze nella lingua inglese e imparare strategie didattiche per insegnarlo in modo efficace ai vostri studenti, questa proposta può senz’altro fare al caso vostro! Oggi, infatti, desidero presentarvi un’opportunità formativa unica nel suo genere!
Io e Teo Scarpellini, direttore della Embassy Academy di Urgnano, l’accademia di lingue che tiene corsi in presenza e online per imparare l’inglese, abbiamo organizzato dei viaggi formativi a Londra in cui potrete imparare tutto questo e vivere un’esperienza indimenticabile!
Siete pronti per vivere un’esperienza indimenticabile? Informazioni sul viaggio Siete pronti per vivere un’esperienza indimenticabile? Informazioni sul viaggio Guarda il video informativo Di cosa si tratta? Cosa si impara? 1. Lingua ingleseLa formazione sulla lingua inglese inizia PRIMA del viaggio con il corso OMNI ACCESS 2. Didattica della lingua inglese 3. Approfondimenti “on demand” e confronto Destinatari Organizzazione dei viaggi Itinerario Attestati Prezzi Cosa è incluso nella quota di iscrizione? Cosa è escluso? Prenota il tuo posto e party con noi! Cose da fare e sapere prima di partire Cosa portare con sé? Rimborsi Prenota il tuo posto e party con noi! Hai altre domande? Contattaci! Guarda il video informativo
Di cosa si tratta?
Si tratta di viaggi formativi della durata di quattro giorni nella meravigliosa città di Londra! Ne parlo al plurale perché abbiamo diverse date da proporvi. Al momento il prossimo viaggio è stato organizzato dal 1 al 4 di novembre ma sono previste ulteriori date!
Da mercoledì 1 novembre a sabato 4 novembre 2023 Da giovedì 7 dicembre a domenica 10 dicembre 2023 Da martedì 2 gennaio a venerdì 5 gennaio 2024 Da venerdì 29 marzo a lunedì
Continua la lettura su: https://maestragiulia.net/2023/09/19/migliora-il-tuo-inglese-e-formati-sulla-didattica-della-lingua-inglese-scopri-i-viaggi-formativi-a-londra/ Autore del post: Maestra Giulia Fonte: