Supplenze docenti 2023, nomina su sostegno da graduatoria incrociata. Come funziona l’algoritmo e cos’è la GUI

Di redazione

Supplenze docenti per l’anno scolastico 2023: in riscontro alle diffide e reclami avverso le nomine già effettuate, l’Ufficio Scolastico di Messina fornisce alcuni chiarimenti anche in relazione alle nomine su posto di sostegno da graduatorie incrociate.

Il caso

Il docente nominato su posto di sostegno da graduatoria incrociata GUI sostegno I grado oppure GUI sostegno II grado reclama per l’individuazione in base ad una posizione diversa da quella riportata nella GPS incrociata sostegno di seconda fascia.

La risposta

Si ricorda in premessa che, per la scuola secondaria, le Graduatorie incrociate sostegno comprendono insegnanti che sono iscritti in altre graduatorie (GAE e GPS), indipendentemente dalla loro classe di concorso.

A determinare la posizione di questi docenti è la graduatoria di origine su materia (GAE o GPS), la fascia, eventualmente la sottofascia e il

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-2023-nomina-su-sostegno-da-graduatoria-incrociata-come-funziona-lalgoritmo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000