Ragazzi uccidono anatra tra le risate e fanno girare il video sui social. Il dibattito: “I genitori diranno che era già morta”

Ancora atti di barbara violenza da parte di ragazzi, ancora una volta nei confronti di animali indifesi. Stavolta dei giovanissimi hanno ucciso un’anatra tra le risate, riprendendo la scena e diffondendo il video sui social. Lo riporta La Repubblica.

Escalation di violenza

I ragazzi hanno trovato l’animale per strada. Da qui la decisione, assurda, di prenderlo a bastonate fino a causarne la morte. Tutto è avvenuto a Rodi Garganico, nel foggiano. Il video dell’atto violento è stato diffuso dall’associazione Lndc Animal Protection.

Nel filmato si vede un gruppo di giovani che incita un ragazzo armato di bastone a urinare sull’animale e a colpirlo, mentre è già agonizzante, per finirlo, cosa che avviene poco dopo. Il tutto accade tra le risate del gruppo. Solo una voce si alza a un certo punto per dire: “Basta!”, ma resta inascoltata.

L’associazione ha già provveduto a inoltrare denuncia, al momento contro

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ragazzi-uccidono-anatra-tra-le-risate-e-fanno-girare-il-video-sui-social-il-dibattito-i-genitori-diranno-che-era-gia-morta Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000