Meloni euforica a 12 mesi dalle elezioni vincenti: il 2024 sarà l’anno della grande riforma del merito a scuola, non tradiremo gli italiani

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio da ottobre 2022

Il 2024 sarà l’anno delle grandi riforme, a partire da quella del merito nella scuola: lo sostiene, tramite i social media, la premier Giorgia Meloni, a un anno dalla vittoria schiacciante delle elezioni politiche che hanno portato al Governo la coalizione di Centro-Destra composta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.

“Il 2024 sarà un anno molto importante – si legge nel messaggio del presidente del Consiglio – , l’anno delle grandi riforme di cui questa Nazione ha bisogno: la riforma fiscale in primis, ma anche l’avvio della riforma costituzionale e quella sulla giustizia”.

Quindi, Giorgia Meloni annuncia anche, per il prossimo anno, l’approvazione della “grande riforma del merito, in particolare nella scuola”.

“Di fronte a noi abbiamo un grande lavoro da fare ma questo è ciò che faremo nel rispetto degli impegni presi con gli italiani.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.