PON Scuola 2014-2020: sollecito chiusura progetti. Nuove scadenze e FAQ

Di redazione

Nota di sollecito del 29 settembre e FAQ alle istituzioni scolastiche beneficiarie del PON Scuola 2014-2020: la chiusura della relativa programmazione è imminente e non sarà possibile concedere proroghe ai termini previsti per la realizzazione dei progetti finanziati con il PON Scuola.

Se le scadenze non vengono rispettate – si legge nella nota – non sarà possibile avere rimborso per le spese sostenute.

Nuove scadenze:

Non cambiano i termini per gli avvisi prot. 78988, 91289 e 100100 del 2023 (laboratori green 3a e 4a edizione, cablaggio/digitali board/laboratori green).

FAQ

Alcune FAQ pubblicate dall’Autorità di Gestione del PON Scuola 2014-2020:

D1. Come mai non saranno più concesse proroghe per la realizzazione delle attività ?
R1. I termini sono stati definiti tenuto conto che il 31 dicembre 2023 è la data ultima per l’ammissibilità della

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/pon-scuola-2014-2020-sollecito-chiusura-progetti-nuove-scadenze-e-faq/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000