Prof sospesa dalla scuola perché girava video hot. Lei si dimette: “Guadagnerò 10 mila dollari al mese con OnlyFans”. Succede in USA

Di redazione

Negli Stati Uniti, un’insegnante di 28 anni del Missouri ha deciso di dire addio alla carriera da professoressa di inglese per dedicarsi a quella su OnlyFans.

La donna, come si legge su TgCom 24, era stata sospesa in quanto la scuola dove insegnava aveva scoperto alcuni video che l’insegnante girava per arrotondare e pagare gli studi universitari.

I siti locali riportano che la docente ha riferito di essersi iscritta al sito web OnlyFans in estate per integrare il suo stipendio da docente. Insegnando inglese agli studenti del primo e del secondo anno, l’anno scorso, la professoressa ha guadagnato circa 42mila dollari (poco meno di 40mila euro).

Invece, con la piattaforma dove caricare contenuti a pagamento, ha guadagnato dagli 8mila ai 10mila dollari in più al mese.

Non voglio fare la guerra al distretto

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000