Stupro di gruppo Torino, uno degli aggressori: “Lo facevano tutti, ho pensato di farlo anch’io”. Ermal Meta: “I genitori?”

Purtroppo si ha notizia, dopo i casi di Palermo e Caivano, di un altro stupro di gruppo, stavolta avvenuto a Torino, tra il 9 e il 10 ottobre scorso. I giovani indagati sono sei, e hanno dai 18 ai 23 anni. Come riporta La Repubblica, la storia è agghiacciante.

Il racconto degli orrori

La vittima ha 20 anni. “Ho perso i sensi sul divano. Mi avevano dato birre e superalcolici, penso per farmi ubriacare e una pastiglia di ecstasy. Mi sono risvegliata nuda con loro sopra. Urlavo di lasciarmi stare, di smetterla. Nessuno in quella casa mi ha aiutata. Loro si sono poi fermati e sono andati di là a dormire”, questo il suo racconto agli inquirenti.

Il gip dovrà valutare la convalida dell’arresto in carcere nei confronti di tre dei presunti autori del reato (di 21, 22 e 23 anni) per capire indizi e responsabilità e soprattutto

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.