Aggiornamento terza fascia personale Ata, quando è previsto e quali novità?

Quando è previsto l’aggiornamento delle graduatorie terza fascia Ata e quali potrebbero essere le novità sulla valutazione dei titoli? A rispondere, nel corso della diretta del 18 ottobre dal titolo “Gps docenti e terza fascia Ata: i prossimi adempimenti” l’esperto di normativa scolastica Salvatore Pappalardo:

“Il 2024 è un anno importante, non solo per i concorsi. Per quanto riguarda il personale Ata terza fascia, l’ipotesi di contratto 2019-21 ha introdotto delle novità, non solo ha rivisto le aree ma anche i titoli culturali per accedere ai vari profili personali.

Quando uscirà l’ordinanza? “In linea di massima entro la primavera 2024, anche se da indiscrezioni sembra si possa anticipare questa data. L’ipotesi di contratto prevede questi nuovi aggiornamenti, nuovi titoli, soprattutto il certificato internazionale di competenze digitali che è un titolo che va conseguito per chi non ne è in possesso, entro il termine di scadenza. Chi non

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.