Allerta meteo scuole chiuse venerdì 20 ottobre: stop alle lezioni in diversi comuni. ELENCO IN AGGIORNAMENTO

Di redazione

Il maltempo continua a flagellare diverse regioni italiane, mettendo a dura prova il Paese. La Protezione Civile ha emanato avvisi di allerta su tutto il territorio nazionale, estendendo l’attenzione dal Piemonte alla Campania. In particolare, un violento nubifragio ha colpito Livorno, causando auto rovesciate e tetti scoperchiati.

La Liguria si conferma come la regione più colpita da questa ondata di maltempo. A seguito delle avverse condizioni climatiche disposta la chiusura delle scuole per domani, venerdì 20 ottobre. Questa misura precauzionale mira a garantire la sicurezza di studenti, docenti e personale ATA.

Elenco delle città coinvolte Liguria Provincia di Genova: Arenzano, Bogliasco, Borzonasca, Busalla, Camogli, Cogoleto, Crocefieschi, Montoggio, Rapallo, Recco, Ronco Scrivia, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante. Provincia di Imperia: Airole, Bordighera, Camporosso, Castellaro, Cervo Ligure, Diano Marina, Dolceacqua, Ospedaletti, Pompeiana, Riva Ligure,

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/allerta-meteo-scuole-chiuse-venerdi-20-ottobre-stop-alle-lezioni-in-diversi-comuni-elenco-in-aggiornamento/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000