Portale Prestazioni Welfare di INPS, più facile presentare le domande per i bandi rivolti a dipendenti pubblici e iscritti all’Assistenza Magistrale

Il logo dell’Inps
È online il nuovo Portale Prestazioni Welfare, un servizio che consente di presentare in modo semplice e veloce le domande di partecipazione ai bandi welfare per gli iscritti al Fondo Credito.
Il servizio è rivolto a iscritti, utenti e pensionati della:
Gestione Dipendenti Pubblici;Gestione Assistenza Magistrale;Gestione ex IPOST.
Al momento il portale è attivo soltanto per il bando di concorso Programma Itaca 2024/2025 ma sarà presto esteso ad altre prestazioni welfare.
Per accedere e presentare la domanda per il bando Itaca è sufficiente digitare “portale prestazioni welfare” nel motore di ricerca del sito www.inps.it, successivamente cliccare su “Approfondisci” e poi su “Accedi all’area tematica”.
Programma ITACA
Il bando per le borse di studio per soggiorni all’estero è rivolto ai figli o orfani ed equiparati:
dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/portale-prestazioni-welfare-di-inps-piu-facile-presentare-le-domande-per-i-bandi-rivolti-a-dipendenti-pubblici-e-iscritti-allassistenza-magistrale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: