Concorso educazione motoria scuola primaria: prova scritta il 15 dicembre

Concorso educazione motoria scuola primaria: prova scritta il 15 dicembre

Il Dipartimento dell’Educazione ha annunciato la data dell’esame scritto per il concorso regolare di educazione fisica per le scuole elementari, che si terrà il 15 dicembre 2023, dalle 9:00 alle 10:40.

Le procedure di identificazione inizieranno alle 8:00. Gli esami scritti avranno luogo nella regione in cui il candidato ha presentato la sua domanda, nelle sedi designate dagli Uffici Scolastici Regionali responsabili per il territorio. L’elenco dei luoghi d’esame, con la loro posizione precisa e l’indicazione della destinazione dei candidati, viene comunicato dagli Uffici Scolastici Regionali presso i quali si svolge l’esame almeno quindici giorni prima della data dell’esame attraverso un avviso pubblicato nei rispettivi registri e siti web.

Gli avvisi degli Uffici Scolastici Regionali pubblicati sui siti web hanno valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dal processo sono tenuti a presentarsi per sostenere l’esame scritto, muniti di un documento di identità valido e del codice fiscale.

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2023/11/23/concorso-educazione-motoria-scuola-primaria-prova-scritta-il-15-dicembre/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000