Scuola: Centinaio elogia Valditara per le risorse destinate agli insegnanti

Il vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio (Lega), ha recentemente espresso il suo apprezzamento per il ministro Giuseppe Valditara attraverso i social media. Centinaio ha lodato l’attenzione del governo per il mondo della scuola, sottolineando l’importanza dei gesti concreti compiuti in questo settore.

Rinnovo del contratto nazionale e nuovi aumenti

Centinaio ha citato il rinnovo del contratto nazionale e i fondi stanziati per i nuovi aumenti come esempi di tali gesti. Queste azioni dimostrano l’impegno del governo nel garantire che gli insegnanti ricevano il rispetto e la considerazione che meritano per il loro lavoro.

Anticipo di Natale per la vacanza contrattuale

Inoltre, Centinaio ha menzionato l’anticipo di Natale per la vacanza contrattuale come un altro esempio dell’attenzione del governo per il mondo della scuola. Questa mossa è vista come un ulteriore segno del rispetto del governo per gli insegnanti e del suo impegno a dare il giusto esempio a studenti e genitori.

Ringraziamenti a Valditara

Centinaio ha ringraziato il ministro Giuseppe Valditara per il suo ruolo in queste iniziative. Secondo Centinaio, è grazie a Valditara se il governo è riuscito a fare gesti concreti per il mondo della scuola.

Le recenti dichiarazioni di Centinaio evidenziano l’importanza che il governo attribuisce al mondo della scuola. Attraverso gesti concreti come il rinnovo del contratto nazionale, i nuovi aumenti e l’anticipo di Natale per la vacanza contrattuale, il governo dimostra il suo impegno a sostenere gli insegnanti e a dare il giusto esempio a studenti e genitori.

Il Comunicato

Scuola: Centinaio, bene Valditara su risorse a insegnanti 

“Il rinnovo del contratto nazionale, i fondi stanziati per i nuovi aumenti, l’anticipo di Natale per la vacanza contrattuale. L’attenzione di questo governo per il mondo della scuola è fatta di gesti concreti e per questo dobbiamo ringraziare il ministro Giuseppe Valditara. Gli insegnanti meritano rispetto e considerazione per il loro lavoro ed è giusto che lo Stato sia in prima fila, anche per dare il giusto esempio a studenti e genitori”. Lo scrive sui social il vicepresidente del Senato, Gian Marco Centinaio (Lega).

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2023/11/30/scuola-centinaio-elogia-valditara-per-le-risorse-destinate-agli-insegnanti/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000