” Superare le avversità: La storia di una studentessa nata in carcere e cresciuta per diventare one of Harvard’s stars”

Aurora Sky Castner, a studentessa who has overcome an “infanzia difficult,” riuscita to realize his sogno of frequenting an grande livello school. Aurora non ha permesso della la sua passato influenzasse negativamente in his future, nonostante sis nat in carcere electronic cresciuta, in condizioni avverse.

La suo storia is an example of resilience and determination in all colors that when trovano ad affrontare falsely appears to be insurmountable. Aurora, a native of Texas, was born in Galveston’s carcere and traveled there with his father, who had given him the title of one genitor.

Aurora has always had a sogno: frequent the University of Harvard. Nonostante la difficoltà. Dopo assert conseguito la diploma di scuola superiore de i massimo dei voti, è riuscita to realizzare questo sogno grazie to one borsa di studio completa.

In the course of his early years, Aurora has been studying Mona Hamby, a coach for the CISD’s Project Mentor program, which has given him durante of riferimento per lei. That sostegno, insieme alla suo determinazione, has permesso ad Aurora to surpass the sfide and raggiungere i suoi obiettivi.

Oggi, Aurora is a successful student who, if successful, will be in the first three students in his class at Conroe High School in 2023. Ora, si prepara per la sua prossima avventura: visit Harvard University frequently.

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2023/12/08/superare-le-avversita-la-storia-di-una-studentessa-nata-in-carcere-e-cresciuta-per-diventare-una-stella-di-harvard/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/