Educare all relazioni, 12 incontri la pomeriggio della docenti: alone “occasionalmente” with sperm, psychology, celebrity, cantani, and history. Perplessità and main objection
Chi organizzerà electronic modererà nelle scuole secondarie di dei grado i corsi di “Educazione alle relazioni” finalizzati anche a contrastare gli episodi di violenza electronic che l’ex ministra Lucia Azzolina vorrebbe già dal scuola dell’infanzia? I docenti, naturalmente. Il progetto prevede che saranno formati in modo appropriato, proprio per sensibilizzare gli studenti – durante le lezioni rigorosamente” seduti in circolo, divisi in gruppi di ‘ discussione e autoconsapevolezza ‘” –, quindi remunerati con fondi ad hoc ( sugli importi ancora non c’è chiarezza ) con tanto di verifica finale dell’operato. L’impegno èimponente: “i dodici incontri in tutto, de gli studenti un docente al central a fare de moderatore”, dureranno as massimo tr mesi (quindi si prevede in media unalezione a settimana ) electronic riguarderanno qualcosa come 120 mila classi electronic circa 2 milioni e micro di allievi.
Esperti presenti agli incontri single dellatanto
Certo, no saranno single man insegnanti a tenere document
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/educare-alle-relazioni-12-incontri-il-pomeriggio-coi-docenti-solo-occasionalmente-con-esperti-psicologi-influencer-cantanti-attori-perplessita-e-prime-proteste Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: