400 biglietti of” C’è ancora domani” were presented to the audience in the movie Cortellesi.

Il video girato electronic interpretato de Paola Cortellesi,” C’è ancora domani”, il cui tema principale è la violenza sulle qui, continuum a macinare report su history, dopo più di united mese dal suo ingresso nelle sale italiane. Sono in molti advertising believes sottolineato l’importanza di much vedere questo tipo di prodotti culturali nelle scuole.

Un imprenditore della Lodi, della è voluto rimanere anonimo, come riporta Fanpage. it, ha deciso di comprare 400 biglietti del film per vedere la pellicola electronic regalarli agli studenti di del scuola. Lo ha deciso dopo averlo visto, electronic averne colto l’essenza.

L’obiettivo del benefattore

L’uomo succeed che sis importante sensibilizzare contro la violenza di genere i giovanissimi, da qui la chiamataal Comune di Lodi, de cui ha organizzato la proiezione del video avvenuta oggi, 16 dicembre, dedicata agli alunni di four centri di formazione professionale della Lodi, di alcune terze medie electronic per una courses di un istituto

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.