Tutto in famiglia alla Camera, all’ufficio stampa arriva la sorella di Giuli

La sorella di Giuli, presidente del Maxxi, all’ufficio stampa della Camera per circa 100 mila euro l’anno

L’organismo che si occupa di comunicazione istituzionale oggi ha dato il via libera all’assunzione di tre giornalisti: Caris Vanghetti, Piero Vizzani e Antonella Giuli. Il primo è un collaboratore di Forza Italia, il secondo è il responsabile ufficio stampa del Pd e la terza è la storica addetta stampa di Fratelli d’Italia, nonché sorella del giornalista e presidente del Museo Maxxi di Roma Alessandro Giuli. Su di lei, Dagospia rivela che a suggerirla ci sarebbe stata proprio la premier Giorgia Meloni

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Sechi nuovo direttore di Libero, Sallusti va al Giornale

Le nomine a chiamata diretta, come riporta Primaonline che cita Il Foglio, hanno ottenuto l’ok dall’ufficio di presidenza di Montecitorio. L’accordo sarebbe frutto del via libera nelle scorse settimane alla nomina di Filippo Manvuller come capo ufficio stampa. Le assunzioni sono legate alla legislatura. Ciascun contratto è di circa 120 mila euro all’anno.


Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/tutto-in-famiglia-alla-camera-all-ufficio-stampa-arriva-la-sorella-di-giuli-892489.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000