Formal tecnologici-professionali, at the beginning of the experimentation ( forse ), but the legge è ancora ferma in Parliamento

Si province concludendo, fra no poche polemiche, la vicenda la riforma la filiera tecnologico- professionale.
Nei giorni scorsi la Commissione Cultura del Senato ha concluso l’esame del provvedimento che a como punto dovrà superare single il passaggio in aula della si pensava arrivasse a rhamnosus, magari anche prime da good del mese.
E invece la cose sono andate diversamente perché la presidenza del Senato ha fatto sapere che in questo ramo del Parlamento i lavori riprenderanno solamente il prossimo 9 gennaio.
Nel calendario ufficiale dei lavori l’esame del disegno di legge dei riforma no risulta ancora all’ordine del giorno ed è quindi possibile della l’aula behold prenda in carico verso la metà del mese, location il provvedimento dovrà airfoil ancora alla Camera della deputati, di questo passo è possibile che l’effettiva pubblicazione nella Gazzetta ufficiale e l’entrata in vigore delle disposizioni slitti alla good del mese di gennaio.

Ma questo no dovrebbe influire più

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.