Selvaggia Lucarelli a 20 anni, bella da togliere il fiato. La foto mai vista

Selvaggia Lucarelli come non si era mai vista, spunta lo scatto da giovane. Guarda com’è cambiata. FOTO

Classe 1974 originaria di Civitavecchia, ha mosso i suoi primi passi avvicinandosi al teatro, dove ha ricoperto il ruolo di attrice ed autrice. Ma fu il suo blog “Stanza Selvaggia” a consacrarla come giornalista, permettendole di ottenere importanti collaborazioni con testate come Il Tempo, Libero e Max. É bastato poco per comprendere che la Lucarelli avesse tutte le carte in regola per sfondare anche nel piccolo schermo, dove si è cimentata nel ruolo di opinionista per l’Isola dei Famosi.

Oggi la sua presenza fissa nel programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci sembra irrinunciabile, tanto che la stessa conduttrice ci ha tenuto a tenersela stretta anche quando i rumors parlavano di un addio. Dotata di un fascino tutto italiano, la speaker è spesso ammirata per un look studiatissimo in tv. Ma in una foto pubblicata sulle proprie storie di Instagram di qualche anno fa si è mostrata da ragazzina. Ed era bellissima.

 


Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/selvaggia-lucarelli-a-20-anni-bella-da-togliere-il-fiato-ecco-com-e-cambiata-892691.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000