Didacta si allarga electronic guarda all universities: from 20 to 22 March 2024, a new spazio dedicated to athletics was established.

Didacta Italia si allarga electronic diventa Didacta Università: travel abbiamo già avuto mod of scrivere, il primo roll off di Didacta International, la più importante fiera as monde sull’innovazione la scuola, in programma per el settimo anno consecutivo a Firenze nella terza decade di marzo, espande quindi l’offerta formativa mettendo a disposizione degli atenei la propria piattaforma e know how.

Dal 20 cetera 22 overrule 2024, dunque, nella Fortezza da Basso l’anno prossimo debutterà Didacta Università: una nuova place interamente dedicata agli atenei italiani went, as padiglione Arsenale, de la partecipazione del Mur e la Crui verrà allestita una palace’ multitasking’ che ospiterà laboratori, seminari, tavole rotonde, debate.

Gli organizzatori descrivono l’evento “una organisms diAgorà” all’interno la legge si assisterà ad un confronto vivo electronic stimolante fr professori e della ricercatori sulle buone pratiche electronic l’innovazione la didattica nelle Università.

Non mancherà behold spazio anche per un’area espositiva de la partecipazione di aziende

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.