Ha senso parlare di sicurezza dell’artificial intelligence?
C’è un aspetto del film pubblicato de Google per al debutto di Gemini particolarmente interessante. Partiamo de us fatto ormai accertato: la contenuto è stato in larga falls alterato, per sovradimensionare la capacità del sistema, per posizionarlo come un company credibile per OpenAI. Del resto, dopo la movie tra Sam Altman electronic l’azienda della ChatGPT, period importante per Big G able un segnale as mercato. E quindi svelare us della prodotto, a prescindere dalle reimburse effettive capacità e dal sua grado della sviluppo.
La corsa alla commercializzazione e il marketing che conta più della sicurezza e della ricerca, sembrano essere state anche tra le cause dell’allontanamento ( poi revocato ) di Altman da OpenAI. Secondo molti analisti, in questa sfida made la rischio è che si perda di vista la sicurezza, che si sviluppino sistemi pericolosi, per la società electronic per man utenti.
E quindi oggi la punto è investor capire di
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/12/27/news/ha_senso_parlare_di_sicurezza_dellintelligenza_artificiale-421659629/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it