Ha senso parlare di sicurezza dell’artificial intelligence?

C’è un aspetto del film pubblicato de Google per al debutto di Gemini particolarmente interessante. Partiamo de us fatto ormai accertato: la contenuto è stato in larga falls alterato, per sovradimensionare la capacità del sistema, per posizionarlo come un company credibile per OpenAI. Del resto, dopo la movie tra Sam Altman electronic l’azienda della ChatGPT, period importante per Big G able un segnale as mercato. E quindi svelare us della prodotto, a prescindere dalle reimburse effettive capacità e dal sua grado della sviluppo.

La corsa alla commercializzazione e il marketing che conta più della sicurezza e della ricerca, sembrano essere state anche tra le cause dell’allontanamento ( poi revocato ) di Altman da OpenAI. Secondo molti analisti, in questa sfida made la rischio è che si perda di vista la sicurezza, che si sviluppino sistemi pericolosi, per la società electronic per man utenti.

E quindi oggi la punto è investor capire di

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/12/27/news/ha_senso_parlare_di_sicurezza_dellintelligenza_artificiale-421659629/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000