Solidarietà e capitale umano, l’anno di Authos

Sul palco allestito presso Vigna Chinet, sulla collina di Torino, il presidente Francesco di Ciommo ha presentato i progetti di rinnovo di tutti gli showroom del gruppo e l’inaugurazione di due nuovi punti vendita

Solidarietà e capitale umano. È all’insegna di questi valori che si è svolto l’incontro di fine anno di Authos S.p.A. Società Benefit. Sul palco allestito presso Vigna Chinet, sulla collina di Torino, il presidente Francesco di Ciommo ha presentato i progetti di rinnovo di tutti gli showroom del gruppo e l’inaugurazione di due nuovi punti vendita, con programmi ambiziosi di crescita anche nel territorio milanese. Positivi i risultati del 2023 considerato il migliore anno di sempre: ‘L’azienda è passata da un patrimonio di 1,6 milioni a 20 milioni di euro, numeri che dimostrano come il lavoro di tutti porti sempre a un risultato’, il commento del CEO che ha inoltre annunciato nuovi importanti investimenti a supporto dei progetti dell’associazione A.I.R. Down con cui l’azienda condivide la promozione dei valori di inclusione ed autonomia di tutte le persone.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/solidarieta-e-capitale-umano-lanno-di-authos_1MDiGGPfPkGltMdXXgKD4 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000