Warner Bros. Discovery acquisisce BluTV, cambiando il panorama dei media digitali in Turchia

In una mossa significativa nel panorama dei media digitali turchi, BluTV, il principale servizio di streaming basato su abbonamento del paese, è stato acquisito da Warner Bros. Discovery. Questa acquisizione segna un momento cruciale per l’industria dell’intrattenimento digitale in Turchia, portando il colosso Warner Bros. Discovery nel campo della produzione e distribuzione di contenuti locali. BluTV, noto per la sua varietà di produzioni locali come “Behzat Ç.,” “Bozkır,” “Prens,” e “Yeşilçam,” nonché una collezione diversificata di film e serie globali, ora passa completamente sotto la proprietà di Warner Bros. Discovery. In precedenza, il conglomerato aveva acquisito una partecipazione del 35% in BluTV, ma il recente accordo ha finalizzato il completo trasferimento di proprietà.

L’acquisizione ha un significativo peso nel settore della trasmissione digitale turca. L’accordo posiziona il pioniere BluTV, la prima e più grande piattaforma digitale in Turchia, all’interno dei domini di un conglomerato che ospita attori globali come HBO, segnando un cambio di rotta nel panorama mediatico turco. Una simile acquisizione aveva avuto luogo nel recente passato, riflettendo la dinamica in evoluzione dell’industria dei media digitali. L’acquisizione solleva domande su potenziali cambiamenti nelle tariffe di abbonamento e nella strategia dei contenuti. Con l’ampio repertorio di contenuti di Warner Bros. Discovery, c’è l’attesa di un’integrazione senza soluzione di continuità e della presentazione immediata del loro catalogo su BluTV. Inoltre, si prevede che la produzione originale della piattaforma si espanda sotto questa nuova proprietà.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/warner-bros-discovery-acquisisce-blutv-cambiando-il-panorama-dei-media-digitali-in-turchia_6buxnEnJxCwwDLmvvmxlUy Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000