Capodanno, in Rai non sanno manco fare il countdown: Annalisa umiliata. Video

Capodanno, in Rai sbagliano i tempi e rischiano di perdersi la mezzanotte. Caos totale

Pasticcio di Capodanno in diretta su Rai1, tempi sbagliati per il countdown. Mentre sta cantando Annalisa c’è il panico tra la gente, mancano 20 secondi alla mezzanotte. A quel punto salta tutto e Amadeus sale sul palco e grida “Annalisa, Annalisa“. La cantante incredula si ferma sul più bello, proprio sul ritornello della sua “Bellissima“. Non c’era più tempo, bisognava partire con il countdown. Le parole del conduttore non sono passate inosservate e sono diventate virali sui social.

Leggi anche: “Uniti siamo forti”, la pedagogia di Mattarella: il presidente vola alto

Leggi anche: Sondaggi: cala popolarità governo, scende il gradimento per Meloni. Sale FdI

“Ma questi che calcolano male il tempo per l’esibizione di Annalisa e Amadeus che sbuca da dietro e ferma tutto per fare il conto alla rovescia“, commenta un utente. E ancora: “Amadeus: “Annalisa Annalisa” Lei: “Che cosa vuoiiii???” Mi sento malissimo“. Un vero disastro la gestione dei tempi in Rai, c’erano sei milioni di persone davanti allo schermo in quel momento e una piazza strapiena di gente che attendeva la mezzanotte dal vivo a Crotone. Una figuraccia epocale per la Rai.


Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/capodanno-in-rai-non-sanno-manco-fare-il-countdown-annalisa-umiliata-video-893767.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000