Afragola Capodanno, donna uccisa da proiettile. Il sindaco: “Investire sulla scuola come antidoto a comportamenti incivili”

Il bollettino di Capodanno è quest’anno particolarmente tragico: una donna di 55 anni, Concetta Russo, addirittura, è morta nel corso dei festeggiamenti del nuovo anno, colpita da un proiettile vagante sparato all’interno dell’abitazione in cui si trovava ad Afragola, in provincia di Napoli.

Come riporta Fanpage.it, per l’omicidio della donna, che abitava a Pantigliate, nel milanese, è già accusato un nipote. Quest’ultimo ha riferito ai carabinieri che, mentre faceva vedere la pistola ai parenti a cena con lui, sarebbe partito il colpo in maniera accidentale. “Pensavo fosse scarica”, le sue parole.

Inutile dire che, nonostante ancora la vicenda sia parzialmente da ricostruire, lo sgomento è molto. Ad esprimere cordoglio è stato il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, con un post su Facebook. “È di inaudita gravità che si verifichino, in un contesto domestico, episodi del genere, che producono, purtroppo, danni irreparabili. Se un nucleo familiare si riunisce

Related Articles