Sperimentazione filiera tecnologico-professionale: Ministero in affanno concede proroga per invio della documentazione
Sull’avvio della Filiera tecnologico-professionale si stanno addensando alcune nubi anche se ovviamente è presto per dire come si concluderà la vicenda.
In questi giorni nel sito del Ministero sono state pubblicate nuove FAQ e una di queste potrebbe essere indicativa della situazione.
Vediamo
È possibile inviare gli accordi di rete e le delibere richieste oltre i tempi indicati per la presentazione delle candidature?
Fermo restando l’invio della candidatura secondo le modalità e i tempi previsti nell’Avviso di cui Decreto dipartimentale prot. 2608 del 7 dicembre 2023, successivamente prorogati con Decreto dipartimentale 5299 del 28 dicembre 2023, in considerazione anche del concomitante periodo di festività, è possibile la sua successiva integrazione con l’invio degli allegati riguardanti le delibere richieste, la formale adesione al progetto da parte degli organi competenti per le altre istituzioni coinvolte e l’accordo di rete stipulato. In tal caso, nel formulario vanno espressamente indicati i