In Altre Parole, Morgan: differenza pazzesca se un docente non ti fa amare una materia, poi per tutta la vita non ti piace
Sabato 13 gennaio, nella prima puntata dell’anno di In Altre Parole, trasmissione condotta da Massimo Gramellini su La7, è intervenuto il cantante e personaggio televisivo Morgan, che ha fatto un omaggio a Fabrizio De André. Il musicista ex Bluvertigo ha parlato anche di docenti, rivolgendosi a Roberto Vecchioni.
In Altre Parole, Morgan elogia Vecchioni
Ecco le sue parole: “Sono contento che tu faccia televisione Roberto, perché ho sempre pensato che avresti dovuto farlo. Il tuo modo di spiegare le cose è troppo bello. Sei praticamente il più bravo di tutti a farlo, a raccontare anche cose difficili. La letteratura è una cosa difficile, ma spiegata così sembra facile, ma è lui che lo sa spiegare”, ha esordito.
“Poi lui appassiona. Quanta gente ho conosciuto, ragazzi che hanno avuto lui come professore, amano la materia. C’è una differenza pazzesca quando c’è un professore che non te la fa
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/in-altre-parole-morgan-differenza-pazzesca-se-un-docente-non-ti-fa-amare-una-materia-poi-per-tutta-la-vita-non-ti-piace Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: