Sheryl Sandberg si dimette (di nuovo) da Meta: Zuckerberg ora è davvero solo

Non è la prima volta, e probabilmente nemmeno sarà l’ultima: Sheryl Sandberg aveva già lasciato il ruolo di direttore operativo in Meta (a giugno 2022), restando però come membro del CDA. Adesso ha annunciato l’intenzione di lasciare il CDA, restando però come consulente.

La manager, una delle poche donne ad avere ruoli di primo piano nel mondo tendenzialmente maschile della tecnologia (qui ci sono le altre), ha comunicato con un post su Facebook che non si presenterà alla rielezione del CDA a maggio e appunto che resterà come consulente per la società di Mark Zuckerberg.

Social network “Non autorizzo”, la bufala su Facebook che resiste da 15 anni. Ma resta totalmente falsa di Emanuele Capone 13 Novembre 2023 L’addio a Meta con un post su Facebook

Sandberg, che ha fatto parte del board di Meta

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/01/18/news/sheryl_sandberg_lascia_meta_addio_a_mark_zuckerberg-421906545/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000