Concorso ordinario D. S.: procedura prova preselettiva e ammessi alla prova scritta
Il Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento dei Dirigenti scolastici nei ruoli regionali presso le istituzioni scolastiche statali di cui al Decreto Ministeriale n.194 del 13 ottobre 2022 si svolge in tutte le sue fasi a livello regionale e prevede una prova preselettiva qualora il numero delle domande presentate dovessero essere superiori a tre volte i posti messi a concorso.
Data prova preselettiva
Sarà cura delle singole USR pubblicare sul rispettivo sito e sul Portale INPA, il calendario della prova preselettiva comprensivo del giorno, dell’ora e della sede di svolgimento, almeno quindici giorni prima della data stabilita per lo svolgimento della stessa che potrebbe svolgersi in più sessioni in relazione al numero dei candidati; fermo restante il medesimo grado di selettività della prova stessa. La pubblicazione sui siti suddetti ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Rinvio prova
Qualora, per cause di forza
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-ordinario-d-s-procedura-prova-preselettiva-e-ammessi-alla-prova-scritta Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: