Chiara Ferragni truffa, il prof Anselmi la difende: “Credo sia in buona fede, è il mio idolo. La storia del pandoro si risolverà”

In questi giorni si parla di una vera e propria crisi reputazionale per l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni dopo il “Pandoro gate”: com’è noto la 36enne è stata dapprima multata per un totale di un milione di euro in merito alla vendita di pandori brandizzati per “pratica commerciale scorretta”.

Chiara Ferragni, il docente dell’Alma Mater la difende

Al momento Ferragni risulta indagata per truffa aggravata, come riporta Open, anche per le uova di Pasqua e la bambola con le sue sembianze. L’imprenditrice, dopo la multa, ha pubblicato un video sui social in cui ha parlato di errori di comunicazione. Ciò non è bastato a fermare una vera e propria fuga di followers e un vero e proprio crollo di immagine.

A difendere l’influencer Gian Mario Anselmi, italianista dell’università di Bologna, che già in passato aveva espresso approvazione nei suoi confronti: “Chiara Ferragni credo sia in buona fede. Della storia del pandoro ho

Related Articles