Assunzioni precari da GPS 2024/25 e aggiornamento graduatorie, l’evento online Flc-Cgil

Reclutamento personale docente, il sindacato Flc-Cgil organizza un evento online sulla questione: lo scopo sarà quello di approfondire le proposte in materia di reclutamento, con una particolare attenzione sulle assunzioni da prima fascia Graduatorie Provinciali per le Supplenze e sui docenti specializzati e specializzandi nel sostegno didattico agli alunni con disabilità.

Assunzioni precari, Flc-Cgil organizza un evento online sul tema reclutamento

Oltre alle tematiche riguardanti il sostegno, inclusi coloro che stanno frequentando il TFA VIII ciclo, il sindacato fornirà delle indicazioni riguardanti le prime importanti novità inerenti l’aggiornamento delle GPS, previste nella prossima primavera.

L’evento online è previsto per il 31 gennaio 2024 alle ore 15: all’evento sarà presente la segretaria generale Flc-Cgil, Gianna Fracassi. Il link per partecipare all’evento sarà fornito a tutti coloro che compileranno l’apposito form.
Si parlerà, dunque, della situazione del precariato e dei posti disponibili per il prossimo anno, delle proposte della FLC CGIL per assunzioni semplificate da GPS oltre alle ultime notizie riguardanti l’aggiornamento delle GPS 2024.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2024/01/25/assunzioni-precari-da-gps-2024-25-e-aggiornamento-graduatorie-levento-online-flc-cgil.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=assunzioni-precari-da-gps-2024-25-e-aggiornamento-graduatorie-levento-online-flc-cgil Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000