WPP fonde BCW e Hill & Knowlton per creare Burson

Corey duBrowa (foto linkedin)

Wpp Group annuncia una nuova fusione: dall’unione di Hill & Knowlton e BCW nasce Burson

Wpp Group ha annunciato ora la fusione di Hill & Knowlton e BCW, operazione dalla quale nascerà dal prossimo 1 luglio la newco Burson (e il suo nuovo marchio sarà presentato entro la fine dell’anno), agenzia di comunicazione focalizzata sul reputation management e che avrà più di 6.000 dipendenti in 43 mercati in tutto il mondo.

Il ceo globale di Burson sarà Corey duBrowa, manager che ricopre attualmente la stessa carica in BCW. AnnaMaria DeSalva,  presidente global e ceo di Hill & Knowlton, è stata nominata global chairman della nuova agenzia. Le altre figure di vertice dell’agenzia verranno comunicate nelle prossime settimane. 

Il brand della nuova agenzia rende onore al defunto Harold Burson, pioniere e figura fondatrice delle moderne pubbliche relazioni e delle comunicazioni strategiche.


Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/wpp-fonde-bcw-hill--knowlton-per-creare-burson-897793.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000