Philips, le nuove tv puntano tutto su Ambilight e Titan

Venti anni fa arrivava nelle case, con i televisori targati Philips, una nuova tecnologia, Ambilight, che, come indica il nome, era pensata per “allargare” la presenza del televisore nell’ambiente in cui era inserito usando la luce. Oggi l’Ambilight è una tecnologia matura, sulla quale i responsabili di TP Vision, la casa madre di Philips, puntano tutto, convinti che l’unicità e l’immersività dell’Ambilight siano la chiave del successo dei loro nuovi televisori. E probabilmente hanno ragione, non solo perché, come ci dice Paolo Vecera, Head of Business and Marketing di TP Vision, “l’80 per cento delle persone che lo hanno provato, ricomprano un televisore con Ambilight”, ma soprattutto perché in un mercato nel quale la perfezione tecnologica del momento è a portata di ogni produttore, la differenziazione dagli altri è una chiave importantissima per emergere. Soprattutto in un periodo come quest’ultimo, che ha visto un forte calo per il mercato dei
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/01/26/news/philips_le_nuove_tv_puntano_tutto_su_ambilight_e_titan-421992250/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it