Il maestro Vessicchio torna a Sanremo con Amazon Music

Il maestro Peppe Vessicchio torna al Festival di Sanremo con un ruolo inedito

Amazon Music punta ancora sul maestro Peppe Vessicchio. Per il secondo anno di fila, la piattaforma celebra la musica italiana, in occasione del Festival di Sanremo, collaborando con il direttore d’orchestra più amato d’Italia. I fan avranno a disposizione contenuti esclusivi, playlist dedicate, dirette Twitch da Sanremo nei giorni della kermesse e molto altro ancora.

Come scrive Engage, la diretta è disponibile sul canale di Amazon Music Italia su Twitch dalle 18 alle 20 nei giorni del festival. Tutti i contenuti creati saranno disponibili sui canali social di Amazon Music (Instagram e TikTok) a partire dal 25 gennaio e per tutta la durata del festival.

LEGGI ANCHE: Mediaset vuole Amadeus, già pronta la super offerta per lasciare la Rai

Vessicchio parteciperà nelle insolite vesti di intervistatore: un ruolo divertente e coinvolgente che lo vede intrattenersi e creare momenti unici con tutti i cantanti di questa edizione del festival. 

E come sempre, anche Alexa accompagnerà i fan durante la kermesse sanremese con pagelle, sondaggi, pronostici e tante altre novità speciali con l’inconfondibile voce del maestro Vessicchio. A partire dal 6 febbraio, ad esempio, si potrà chiedere “Alexa, dimmi le pagelle di Sanremo” per ascoltare tutte le sue opinioni su artisti in gara, ospiti e conduttori e “Alexa, chi vincerà Sanremo?” per conoscere il suo pronostico.

Inoltre, quest’anno Alexa scende in campo con la sua hit a tema Sanremo 2024: per ascoltarla, a partire dall’inizio del Festival, basta dire “Alexa, canta la tua canzone di Sanremo”. A queste si unisce la playlist personalmente curata dal maestro Peppe Vessicchio disponibile ora in esclusiva su Amazon Music.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/il-maestro-vessicchio-torna-a-sanremo-con-amazon-music-898382.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000