Mare fuori 4, dove vederlo? Il regista pubblica un avviso ai genitori

L’attesa è finita! Online i primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori su Raiplay. Dal 14 febbraio, invece, saranno disponibili gli ultimi sei, mentre inizierà la programmazione su RaiUno.

Il cast, inoltre, sarà presente anche sul palco di Sanremo.

Su tutti i social, da X a Tik Tok, da Facebook a Instagram, il trend è fortissimo e molti giovani non vedono l’ora di sapere come proseguirà la storia dei ragazzi dell’IPM.

A tal proposito, il regista della serie, Ivan Silvestrini, tramite una storia sul proprio profilo Instagram ha avvertito che le scene di questa quarta stagione sono molto forti, consigliando ai genitori di minorenni di guardarlo insieme e spiegare cosa sta accadendo.

Ecco le parole del regista: “Mare Fuori contiene scene forti, state vicino ai vostri figli piccoli se proprio non potete vederla prima voi per poi affrontarla insieme”.

Mare Fuori 4,

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.