Chi l’ha visto? Anticipazioni: in studio il marito di Resinovich

Chi l’ha visto? anticipazioni: Sebastiano Visintin parla per la prima volta dalla scomparsa della moglie

Torna una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 14 febbraio in prima serata su Rai3. La puntata sarà incentrata sul caso di Liliana Resinovich e per la prima volta in studio il marito Sebastiano Visintin. Saranno analizzati con lui i tanti dubbi sulla morte della moglie e i dissapori con la famiglia di Liliana, ma tutti sono d’accordo nel dire che non si è suicidata.

A seguire, la misteriosa scomparsa, a Roma, di un manager cinematografico conosciutissimo nella capitale che esce di casa, butta la spazzatura, e non torna più indietro. La moglie, gli amici, i colleghi si sono mobilitati, ma ancora nessuna notizia di Philip Rogosky.

E ancora la storia di Roberta, 26 anni, ritrovata senza vita con la sciarpa della sua squadra del cuore legata al collo. Cosa è successo davvero quella notte? Parla la mamma e chiede se qualcuno ha visto o sentito qualcosa. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/chi-ha-visto-anticipazioni-901189.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000