Regione Umbria cerca un’agenzia per pianificare le campagne turistiche

Regione Umbria ha aperto un nuovo bando per l’affidamento “dei servizi di pianificazione, coordinamento e gestione di campagne di comunicazione ed ulteriori servizi di comunicazione finalizzati all’implementazione del brand Umbria e delle attività di promozione turistica integrata”.  

I servizi dell’appalto? Dalla pianificazione al coordinamento e gestione di campagne pubblicitarie in Italia e all’estero in termini di omnicanalità; progettazione, coordinamento, organizzazione e gestione dei servizi di comunicazione (press tour, educational tour, ufficio stampa, conferenze ed eventi stampa). 

Le campagne di comunicazione andranno sia in Italia che all’estero, con focus sui mercati europei e nordamericano.  Il contratto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Importo posto a base di gara, soggetto a ribasso, è pari ad 214.295,08 euro al netto dell’Iva. I soggetti interessati potranno inviare le loro offerte entro le ore 10:00 del 4 marzo 2024. Qui la documentazione per partecipare al bando. 

Nelle ultime campagne turistiche dell’Umbria la strategia media è stata gestita da The Gate Communication, mentre la creatività è stata firmata da Armando Testa. 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/regione-umbria-cerca-agenzia-per-pianificare-le-campagne-turistiche-902314.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000