Ciao Darwin 9, sfida Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story. E Madre Natura…

Ciao Darwin 9 ultima puntata del programma di Paolo Bobolis. Sfida  Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story

Venerdì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, decimo e ultimo appuntamento con “Ciao Darwin 9”, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Nel suo viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio, l’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona edizione – “Giovanni 8.7” – riprende una celebre frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra».

Le categorie in gara questa settimana saranno Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story: i concorrenti che si sono maggiormente distinti nella nona edizione sfideranno, a colpi di prove semiserie, i protagonisti delle imprese indimenticabili che hanno fatto la storia del programma nelle altre otto stagioni, fin dalla prima puntata del 3 ottobre 1998. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Alex Belli e Daniela Martani.

Ciao Darwin 9, Madre Natura e Padre Natura

In studio, insieme a Madre Natura, Orian Ichaki, ci sarà Padre Natura, Lukasz Zarazowski.

A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Nel corso della serata, inoltre, verranno assegnati alle eccellenze di tutte le edizioni i Darwin di Donatello: Miglior Look, Premio Faccia Tosta, Miglior Perfomance, Miss Darwin.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ciao-darwin-sfida-darwin-giovanni-87-darwin-story-madre-natura-902792.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000