Top Calcio social: l’Inter sorpassa il Milan. Ma domina la Juventus

Lautaro Martinez – Dusan Vlahovic (foto Lapresse)

Top Calcio social: l’Inter sorpassa il Milan. Ma domina la Juventus

Juventus in vetta alla graduatoria con Inter e Milan che inseguono nella classifica stilata per Primaonline da Sensemakers relativa al mese di gennaio, che ha visto alcuni colpi e mille voci di calciomercato, la vittoria dei nerazzurri in Supercoppa Italiana (battendo in finale il Napoli) e l’esonero di José Mourinho (con l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa).

I bianconeri a gennaio hanno “con un incremento trasversale dei volumi (+13% per le interazioni e +11% per le video views). In termini di interazioni (85,6 milioni) pesa per il 60% Instagram e per il 31% TikTok, che però in quanto a video views (totale a 226milioni) pesa per l’85%”, secondo quanto riporta Primaonline. “L’Inter arriva a quota 33,2 milioni di interazioni e sorpassa il Milan, in calo a 28 milioni. A trainare le performance nerazzurre la vittoria della Supercoppa Italiana e la leadership in campionato, via via più chiara”. 

La top-5 viene completata dalla Roma quarta (16,3 milioni di interazioni e 41,2 milioni di video views) davanti al Napoli quinto.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/top-calcio-social-l-inter-sorpassa-il-milan-ma-domina-la-juventus-902795.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000