PromeAI: generare immagini partendo da schizzi

PromeAI è un potentissimo strumento che utilizza l’intelligenza artificiale per generare immagini.

Puo’ farlo attraverso varie funzionalità presenti, tra cui la “Rappresentazione dello schizzo” (vedi l’esempio sopra) che a fronte di un semplice disegno caricato, offre una sua proiezione rendering, in pratica una proiezione dello schizzo in una dimensione più completa.

Ma all’interno di Prome AI potrete attivare diverse altre funzionalità, come la fusione creativa con stili diversi, modificare e cancellare specifiche aree di un’immagine, generare immagini simili da un modello proposto, cambiare modelli e sfondi, regolare l’illuminazione, generare da un prompt un’immagine, generare testi 3D.

Prome AI funziona con il sistema dei crediti. Il piano gratuito consente un uso personale con stili limitati e un limite mensile di 200 rendering.

Vai su Prome AI

 

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/8720-promeai-generare-immagini-partendo-da-schizzi.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000