Grand Theft Auto 6 alla fase finale di sviluppo

Stando alle ultime notizie riportate da Jason Schreier di Bloomberg, Rockstar Games avrebbe chiesto con una mail ai suoi dipendenti di tornare in ufficio cinque giorni a settimana a partire da aprile. La richiesta arriva mentre il titolo più atteso dell’azienda entra nelle fasi finali dello sviluppo. Jenn Kolbe, Head of Publishing di Rockstar, ha dichiarato che la decisione è stata presa per motivi di produttività e sicurezza.

In precedenza, Rockstar Games ha dovuto effettivamente affrontare gravi violazioni dei dati che includevano leak del codice sorgente di GTA 5. Nella stessa finestra temporale di dicembre, anche il tanto atteso trailer di GTA 6 è stato divulgato in anticipo, costringendo l’azienda a rilasciare il trailer ufficiale prima del tempo annunciato.

Kolbe ha anche menzionato nella mail che il lavoro in presenza ha “benefici tangibili”, aggiungendo che, mentre i dipendenti tornano al lavoro in presenza, la parte finale dello sviluppo di GTA 6 può effettivamente avere inizio.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/grand-theft-auto-6-alla-fase-finale-di-sviluppo_4br3gF8Oqm36RpZIq1s195 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000