Lufthansa lancia la campagna di brand ‘Yes’ sulle storie dei viaggiatori

Lufthansa ha lanciato la nuova campagna globale di brand su tv, online e cinema che si propone di mettere al centro le esperienze e le storie individuali dei viaggiatori.

La comunicazione dal claim “Ogni storia inizia con un sì” (“Say yes to the world”) è partita in anteprima in Germania con gli Stati Uniti come seconda tappa e ulteriori uscite internazionali a seguire.

“La nostra nuova campagna sottolinea il carattere cosmopolita del nostro marchio. Ogni ospite a bordo ha la sua storia e viaggia con noi per diverse ragioni. Ognuno di questi momenti inizia con un ‘Sì’, e noi vogliamo metterlo in luce”, le parole di Michelle Mynhardt, responsabile marketing di Lufthansa Airlines, spiega:

Serviceplan, l’agenzia responsabile della comunicazione marketing globale di Lufthansa dall’inizio del 2024, ha ideato il concept creativo e ne ha curato la realizzazione. Produzione diretta da Marcus Ibanez e realizzata da Iconoclast.

“Raccontiamo storie genuine che risuonano con le persone, ispirandole a viaggiare. Sono sincere, autentiche e contemporanee. Il ‘Sì’ è più di una risposta, è un’attitudine, uno stile di vita, e noi catturiamo questo sentimento nel nostro nuovo mondo visivo. Mettiamo in mostra l’essenza del viaggio”, afferma Till Diestel, chief creative officer di Serviceplan Germania.

La campagna video sarà accompagnata da posizionamenti OOH e DOOH. Mindshare Media è responsabile della pianificazione. Oscar Bravo cura l’attività sui social media.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/lufthansa-lancia-la-campagna-di-brand--yes--sulle-storie-dei-viaggiatori-904219.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000