Domanda aggiornamento GPS 2024: cosa dichiarare e cosa documentare

Gli aspiranti in possesso dei requisiti previsti possono fare domanda, esclusivamente in modalità telematica, d’inserimento aggiornamento- trasferimento, a pena d’esclusione in una sola provincia in una o più GPS di prima o seconda fascia e per le correlate graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia per posto comune e di sostegno. Le domande presentate con modalità diverse non sono prese in considerazione.

Tempi

Secondo quanto si legge nella bozza gli aspiranti per presentare la domanda avranno a disposizione 20 giorni dalla data di pubblicazione ufficiale dell’O.M. sul Portale Unico del reclutamento raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it – Per la compilazione della domanda occorre avere le credenziali del Sistema Pubblico d’identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Dichiarazioni da fare nella domanda

Tutti i candidati nel presentare la domanda di partecipazione d’inserimento aggiornamento- trasferimento devono dichiarare, oltre ai Requisiti di carattere generale per accedere al pubblico impiego e

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.