Geolier, il “vaffa” e dito medio all’ex datore di lavoro

Geolier ha mandato a quel paese il suo ex datore di lavoro, presente tra il pubblico nel corso di un vecchio concerto del rapper rivelazione di Sanremo 2024 e secondo in classifica con “I p’ me, tu p’ te” che ha stavinto al televoto. Le immagini di un paio di anni fa sono diventate virali sui social in questi giorni. 

«Volete sapere una cosa? Chi mi dava lo stipendio sta qui stasera!», le parole del cantante. Geolier, all’anagrafe Emanuele Palumbo, ha sempre parlato del suo passato, di quando lavorava come saldatore in una fabbrica. In quella circostanza è emerso un certo risentimento nei confronti del suo vecchio capo.

«Sono più bravo a fare il rapper che a saldare», ha detto sorridendo il rapper. «Seguite i vostri sogni guagliù, non li dovete solo avverare, li dovete anche difendere, perché un sacco di persone faranno in modo a non farli avverare», le parole di Geolier, prima di mostrare il dito medio verso il pubblico pronunciando il ‘vaffa’

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/geolier-il-vaffa-al-suo-ex-datore-di-lavoro-905144.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000