Kate Middleton, quando tornerà in pubblico? L’annuncio scompare. Giallo

Kate Middleton, quando tornerà in pubblico? Giallo sulla presenza al Trooping the Colour

Kate Middleton parteciperà o no al Trooping the Colour, l’annuale parata militare per celebrare il compleanno del Re prevista per l’8 giugno? Nelle scorse ore la presenza della principessa del Galles era stata ufficialmente annunciata dal ministero della Difesa e il suo nome menzionato sul sito dell’evento (dove sono stati messi in vendita i biglietti per l’evento). «Il Trooping the Colour recensito da Sua Altezza Reale, la Principessa del Galles, è identico al Trooping the Colour recensito da Sua Maestà il Re con l’eccezione che alcuni ufficiali a cavallo aggiuntivi cavalcano quando Sua Maestà il Re è presente. I soldati saranno ispezionati da Sua Altezza Reale la Principessa del Galles, Colonnello delle Guardie Irlandesi», si leggeva sul sito.

Ma Kensington Palace non ha ancora confermato la partecipazione e 12 ore dopo l’annuncio, la notizia che riguardava la sua partecipazione è stata rimossa dal sito web dell’esercito britannico. E’ dunque giallo  sul ritorno in pubblico di Kate Middleton dopo l’intervento addominale del 18 gennaio. Secondo la BBC, l’esercito non aveva ottenuto l’approvazione prima dell’annuncio. La partecipazione del principe William o di Kate agli eventi viene sempre annunciata dal Palazzo e non dal Ministero della Difesa. Si tratterebbe dunque di un errore di comunicazione? 

Kate Middleton paparazzata in macchina, la prima foto della principessa di Galles fa il giro del mondo

Due le cose sin qui certe in attesa di svelare il mistero sulla partecipazione al Trooping the Colour. La prima è che Kate Middleton è ancora in convalescenza e non tornerà ai suoi doveri ufficiali fino a dopo Pasqua (e William per il momento si è ritirato dal suo ruolo reale per stare accanto a lei e ai  loro figli).
 

La seconda riguarda la sua prima foto pubblica apparsa lunedì 4 marzo dopo 3 mesi di assenza. La principessa è stata paparazzata alle 9 del mattino vicino al castello di Windsor in auto con la madre, Carole Middleton che guidava un’Audi nera. Lei era seduta sul lato passeggero, sorridente, con occhiali da sole scuri. Scatti non ‘ufficiali’, non ‘posati’, ma il fatto che si sia lasciata paparazzare ha rassicurato il popolo inglese.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/kate-middleton-mistero-sul-ritorno-al-trooping-the-colour-a-giugno-905402.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000