Dazn si prende un’altra esclusiva: non solo Serie A e Grande Slam di tennis

Diletta Leotta (foto Lapresse)

Dazn si prende il padel

DAZN amplia la sua offerta multisport arricchendola con il campionato A1Padel. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo presente in 200 mercati ha stretto un accordo con A1Padel che permetterà agli appassionati di padel in Italia, Spagna e Portogallo di godersi in esclusiva solo su DAZN le fasi finali dei tornei più adrenalinici del campionato 2024.

Una nuova stagione, quella di A1Padel, che accoglierà grandi promesse come Juan “Coquito” Zamora, Aimar Goñi e Alvaro Sola. Su DAZN si parte in queste ore con le emozioni del torneo Puebla Padel Open che si svolge in Messico e che continuerà fino al 10 marzo con l’attesissima Finale in programma per le ore 18.00.

Padel DAZN
 

Con l’ingresso del padel, l’offerta multisport di DAZN diventa ancora più completa. Con l’abbonamento START, oltre al campionato di A1Padel, i fan potranno seguire eventi sportivi di racchetta come i Grandi Slam attraverso i canali di Eurosport 1 ed Eurosport 2 disponibili in app su DAZN.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/dazn-si-prende-un-altra-esclusiva-non-solo-serie-a-e-grande-slam-di-tennis-905667.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000