Aggiornamento GPS 2024, ecco chi sono gli aspiranti che possono inserirsi in prima fascia con riserva

L’aggiornamento delle GPS non tarderà ad arrivare, appuntamento fissato alla fine di marzo ed entro la prima metà di aprile. Data presunta dell’aggiornamento GPS 2024-2026 è dal 25 marzo al 13 aprile, ma si attende ancora l’ufficialità per questa importantissima operazione.

Aggiornamento GAE scade il 15 marzo

Entro il prossimo 15 marzo, gli aspiranti inseriti in GAE, potranno aggiornare la loro posizione in graduatoria oppure potranno fare domanda di permanenza o, ancora, potrannofare domanda di trasferimento in altra provincia. Per la domanda delle GAE esiste anche la funzione di reinserimento per coloro che, essendo stati inseriti in passato nelle GAE, sono stati esclusi per non avere fatto l’aggiornamento. Il reinserimento in graduatoria, con il recupero del punteggio maturato all’atto della cancellazione per non aver presentato domanda di permanenza e/o aggiornamento nei bienni/trienni precedenti, ai sensi dell’articolo 1, comma 1-bis, del decreto-legge 7 aprile 2004, n. 97, convertito, con modificazioni, dalla

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.